Termini & Condizioni
CONDIZIONI DI FORNITURA DEL SERVIZIO:
Consegna e ritiro in sede:
Per ogni apparecchio consegnato, il laboratorio compila e rilascia un Modello Ricevuta.
- E' competenza del cliente controllare l'esatta compilazione del modello.
- E' indispensabile esibire la ricevuta per le operazioni di rilascio del materiale.
- E' d'obbligo effettuare il ritiro entro tre mesi della notifica di pronto materiale.Decorso tale periodo decadrà ogni nostra responsabilità sul prodotto e potrà essere applicata la procedura di omesso pagamento.
- I ricambi sostituiti - se non richiesti - vengono smaltiti come rifiuti, ai sensi del Decreto legislativo 5 febbraio 1997, n. 22.
Garanzia Canon:
Ogni richiesta di intervento in Garanzia Canon è accettata esclusivamente se corredata dalla documentazione fiscale di acquisto che ne comprovi la copertura.
Garanzia Foto Check Up:
Le nostre riparazioni godono di una garanzia semestrale sull'intervento effettuato, a decorrere dalla data concordata di pronto materiale.
- I termini decorreranno regolarmente anche per gli apparecchi non ritirati per negligenza del committente.
- Un intervento sarà riconosciuto in Ns. Garanzia solo se accompagnato dalla ricevuta di riconsegna.
- Sono escluse da ogni forma di granazia danneggiamenti per manomissioni, urti, ossidazioni, modifiche, riparazioni eseguite da terzi, normali usure, imballi di spedizione inadeguati.
Esibizione del Preventivo:
- Il preventivo viene esibito su richiesta del cliente.
- Il preventivo viene esibito d'ufficio qualora l'importo dovesse superare la soglia nominale stabilita per l'apparecchio. Il dato è evidenziato sul documento di entrata.
- Ci riserviamo il diritto di procedere ad un nuovo preventivo qualora in corso d'opera si dovessero manifestare ulteriori difetti.
Preventivo rifiutato:
Il costo imputato sarà pari al 10% del preventivo con un minimo di Euro 20,00 (imponibile)
Validità del preventivo:
L'importo di preventivo verra mantenuto inalterato per un mese oltre il quale decadrà ogni nostro vincolo, contestualmente verranno attivate le procedure di restituzione.
Spedizioni:
- Le spedizioni saranno effettuate esclusivamente con un Ns. corriere convenzionato.
- Ogni spedizione sarà preavvisata e concordata per scongiurare qualunque disguido.
- Gli oneri aggiuntivi per mancata consegna quali, costi di giacenza, costi di rientro e rispedizione saranno a carico del cliente.
Pagamento:
- In contanti alla consegna del bene.
- In contrassegno in caso di spedizione.I costi di spedizione sono aggiuntivi.
- L'omesso pagamento comporterà il diritto di ritenzione dell'apparecchio stesso e l'alienazione del bene per il recupero del corrispettivo.
- Costi fissi: Verranno addebitati nella misura di Euro. 13,00 sul prodotto non riparato (antieconomicità - ricambistica esaurita- etc.)
Varie:
- Foto Check Up non si riterrà responsabile nei confronti del cliente per difetti diretti o indiretti derivanti dall'uso o dal mancato uso dell'apparecchiatura, escludendo con ciò ogni forma di indennizzo.
- Tali interventi saranno effettuati normalmente presso la sede a cui il cliente chiede assistenza, ma ci riserviamo la facoltà, dove ne ricorrano i presupposti, di trasferire il prodotto ad un altro ASF.
- Cookies & Privacy