Termini & Condizioni

CONDIZIONI DI FORNITURA DEL SERVIZIO:


 Consegna e ritiro in sede:
 Per ogni apparecchio consegnato, il laboratorio compila e rilascia un Modello Ricevuta.

  1.  E' competenza del cliente controllare l'esatta compilazione del modello.
  2.  E' indispensabile esibire la ricevuta per le operazioni di rilascio del materiale.
  3.  E' d'obbligo effettuare il ritiro entro tre mesi della notifica di pronto materiale.Decorso tale periodo decadrà ogni nostra  responsabilità sul prodotto e potrà essere applicata la procedura di omesso pagamento.
  4.  I ricambi sostituiti - se non richiesti - vengono smaltiti come rifiuti, ai sensi del Decreto legislativo 5 febbraio 1997, n. 22.


 Garanzia Canon:
 Ogni richiesta di intervento in Garanzia Canon è accettata esclusivamente se corredata dalla documentazione fiscale di acquisto  che ne comprovi la copertura.

 Garanzia Foto Check Up:
 Le nostre riparazioni godono di una garanzia semestrale sull'intervento effettuato, a decorrere dalla data concordata di pronto  materiale.

  1.  I termini decorreranno regolarmente anche per gli apparecchi non ritirati per negligenza del committente.
  2.  Un intervento sarà riconosciuto in Ns. Garanzia solo se accompagnato dalla ricevuta di riconsegna.
  3.  Sono escluse da ogni forma di granazia danneggiamenti per manomissioni, urti, ossidazioni, modifiche, riparazioni eseguite da  terzi, normali usure, imballi di spedizione inadeguati.


 Esibizione del Preventivo:

  1.  Il preventivo viene esibito su richiesta del cliente.
  2.  Il preventivo viene esibito d'ufficio qualora l'importo dovesse superare la soglia nominale stabilita per  l'apparecchio. Il dato è evidenziato sul documento di entrata.
  3.  Ci riserviamo il diritto di procedere ad un nuovo preventivo qualora in corso d'opera si dovessero manifestare ulteriori difetti.


 Preventivo rifiutato:
 Il costo imputato sarà pari al 10% del preventivo con un minimo di Euro 20,00 (imponibile)

 Validità del preventivo:
 L'importo di preventivo verra mantenuto inalterato per un mese oltre il quale decadrà ogni nostro vincolo, contestualmente  verranno attivate le procedure di restituzione.

Spedizioni:

  1. Le spedizioni saranno effettuate esclusivamente con un Ns. corriere convenzionato.
  2. Ogni spedizione sarà preavvisata e concordata per scongiurare qualunque disguido.
  3. Gli oneri aggiuntivi per mancata consegna quali, costi di giacenza, costi di rientro e rispedizione saranno a carico del cliente.


 Pagamento:

  1.  In contanti alla consegna del bene.
  2.  In contrassegno in caso di spedizione.I costi di spedizione sono aggiuntivi.
  3.  L'omesso pagamento comporterà il diritto di ritenzione dell'apparecchio stesso e l'alienazione del bene per il recupero del  corrispettivo.
  4.  Costi fissi: Verranno addebitati nella misura di Euro. 13,00  sul prodotto non riparato (antieconomicità - ricambistica esaurita-  etc.)


 Varie:

  1.  Foto Check Up non si riterrà responsabile nei confronti del cliente per difetti diretti o indiretti derivanti dall'uso o dal mancato  uso  dell'apparecchiatura, escludendo con ciò ogni forma di indennizzo.
  2.  Tali interventi saranno effettuati normalmente presso la sede a cui il cliente chiede assistenza, ma ci riserviamo la facoltà, dove  ne ricorrano i presupposti, di trasferire il prodotto ad un altro ASF.
  3.  Cookies & Privacy